DONKEY:

UNA LOCATION ESCLUSIVA NEL CAPOLUOGO EMILIANO

Donkey – Logo

Un’atmosfera elegante, selezione alcolica di prima classe...e luci soffuse.

Donkey:

la socialità del futuro.

Aperitivi e serate esclusive

Entrando al Donkey Speak of Kong, luci soffuse e l’atmosfera fine ti riporteranno indietro nel tempo. Appena fuori dal cocktail bar, un grande portone medievale preserva la privacy dagli occhi indiscreti e dall’esterno.

Il concetto di “speakeasy” viene massimizzato dall’esclusività della nostra proposta, accessibile solo agli iscritti Donkey membership card.

Scegliamo una parola d’ordine segreta temporanea, fornita dal nostro staff solo su richiesta. In puro stile proibizionistico, ma con la classe che distingue il nostro locale: questo il Donkey, il luogo ideale per aperitivi e serate esclusive a Bologna.

  • Cocktail bar in stile anni Venti

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Il Donkey nasce sotto la spinta dei tre soci Michele Collina, Simone Donà e Marco De Bellis, già proprietari di bamboo e dalle idee del bar manager Giacomo Acerbis, classe 87 e figura emergente nel panorama italiano del cocktail bar, che dopo lunghe esperienze in Spagna prima e nella sua città natale Bergamo, ha sposato il progetto Donkey portando la sua idea di miscelazione minimale e immediata a Bologna.

Ad affiancarlo, Dario Banchellini, un ragazzo toscano con la voglia fare e di farsi un nome nel mondo dell’ospitalità e Federico De Nigris, responsabile di sala e bolognese Doc, con una grandissima passione per i distillati.

Ogni ambiente ha una sua identità

Il locale è diviso in sale dedicate ai tuoi passatempi preferiti, tra queste, la Cigar Room, una sala affacciata sull’iconico panorama bolognese, nella quale provare sigari provenienti da ogni luogo del mondo. Dai classici cubani ai toscani, abbinati a una selezione di proposte da bere perfettamente correlata al tabacco scelto.


Al pian terreno abbiamo creato una Gulliver room, una sala con un tavolo di condivisione, in cui proponiamo una selezione dei nostri best seller del menu signature in forma di pocket, chiamati lillipuziani, questo da la possibilità di fare un viaggio in quella che é la nostra cocktail list!

Riserva il tuo tavolo

Share by: